Getty Images
L'agente di Widmer apre a Juve e Inter
MONTOYA VIA A GENNAIO - Zero minuti disputati in Serie A, lo spagnolo, causa febbre, non è stato nemmeno convocato per l'amichevole odierna con il Chiasso. Per questo motivo il ds dell'Inter Piero Ausilio si sta già muovendo: un club che vuole lottare per lo Scudetto non può avere un solo titolare, Davide Santon, in un ruolo importante come quello del terzino. A gennaio Montoya potrebbe fare ritorno al Barcellona, da cui è arrivato in prestito, e l'Inter, come riporta TeleLombardia, ha individuato l'obiettivo primario per la sua sostituzione, in attesa di piazzare anche D'Ambrosio.
ALLEGRI OSSERVA - Anche Massimiliano Allegri ha visto i suoi uomini di fascia destra al centro di numerose peripezie alla Juve: il problema al cuore di Lichtsteiner, l'esclusione momentanea dalla rosa di Martin Caceres, tra l'altro in rete ieri con l'Uruguay, la sua nazionale. Un terzino di fascia destra farebbe sicuramente comodo. E anche qui l'obiettivo potrebbe rivelarsi ben chiaro.
LE PAROLE DELL'AGENTE - Si tratta in entrambi i casi del terzino svizzero dell'Udinese classe 1993 SIlvan Widmer, che con l'arrivo di Colantuono ha perso il posto a scapito del brasiliano Edenilson. Il suo agente, Fredy Strasser, ha confermato a TL di come l'interesse dei nerazzurri faccia piacere, così come quello della Juventus: "Juve e Inter? Il mio assistito accetterebbe volentieri un trasferimento in una di queste due società, ma attualmente ha un contratto con il club friulano e non dipende da noi. Nei prossimi giorni però, potrebbero esserci delle novità. Ci tengo a precisare che il contratto di Widmer con l’Udinese scade nel 2019, quindi il cartellino va pagato, non si libererà a zero il prossimo giugno".