AFP/Getty Images
![L'agente di N'Zonzi apre alla Juve: 'Vuole lasciare il Siviglia, il club lo sa'](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-08/nzonzi.siviglia.lacazette.arsenal.contrasto.2017.2018.1400x840.jpg)
L'agente di N'Zonzi apre alla Juve: 'Vuole lasciare il Siviglia, il club lo sa'
'VUOLE ANDARSENE' - Un rappresentante dell'agenzia che rappresenta il centrocampista francese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Estadio Deportivo. "La verità è che Steven vuole andarsene. Lo sanno sia il presidente che lo staff tecnico, speriamo lo lascino partire presto".
LA SITUAZIONE - La Juve ha continuato a monitorare il giocatore, tanto che alcuni suoi osservatori domenica scorsa hanno assistito all'amichevole tra Everton e Siviglia. Il club spagnolo, dal canto suo, continua a chiedere i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per privarsi dell'ex Stoke City, mentre l'ultima offerta dei bianconeri era di 28 milioni più 4 di bonus. Una distanza di 8 milioni che N'Zonzi spera si possa cucire in queste ultime settimane.
LE PAROLE DELL'ALLENATORE - Eduardo Berizzo, tecnico del Siviglia, in conferenza stampa ha parlato del mercato estivo della sua squadra, chiarendo che non esclude nulla per quanto riguarda il club andaluso: "Non escludo alcuna partenza e alcun arrivo, ma io sono molto contento dei giocatori che ho a disposizione".