Calciomercato.com

  • Getty Images
    L'agente di Morata nell'hotel della Juve: occhi sul futuro, si cerca lo sconto

    L'agente di Morata nell'hotel della Juve: occhi sul futuro, si cerca lo sconto

    • ET
    Altra partita di grande sacrificio e il gol che però non arriva. Alvaro Morata è stato uno dei protagonisti dell'andata degli ottavi di finale di Champions pareggiata per 1-1 contro il Villarreal. Un'altra prestazione ampiamente gradita da Massimiliano Allegri per spirito di sacrificio e dedizione che fanno il paio con le dichiarazioni rilasciate alla vigilia in conferenza stampa dallo spagnolo che si è detto pronto a restare a vita alla Juve. E non a caso nella serata di ieri, l'agente del giocatore ha incontrato i vertici bianconeri.

    L'AGENTE IN HOTEL - "Ho sempre sentito la fiducia di Allegri. Mi ha detto che dovevo rimanere e che si fidava di me. Ho parlato col mister quando c’era il mercato fosse per me resterei sempre qui". Parole importanti di chi, nonostante una situazione contrattuale che lo vede in bianconero solo in prestito, sta spingendo per la conferma a Torino. E in quest'ottica va registrata la visita delll'agente Juanma Lopez, presente a Vila-Real e in particolare in visita al giocatore e ai vertici della Juventus all'interno dell'albergo spagnolo in cui ha soggiornato la società bianconera.

    TRATTATIVA AL RIBASSO - Una visita di cortesia per tenere distesi i rapporti in vista del futuro
    con la Juventus che vuole provare a proseguire il rapporto con la punta spagnola, ma non alle cifre pattuite per il suo riscatto con l'Atletico Madrid. L'idea è di provare a trattare a cifre più basse rispetto ai 35 milioni previsti, ma non sarà semplice convincere i Colchoneros allo sconto date le tante richieste arrivate per Morata nel corso dell'ultimo mercato.

    Altre Notizie