Getty Images
L'ag. Riso: 'Maldini resta al Milan, Colombo è pronto. Rovella è già da Juve. La trattativa sfumata? Tevez...'
Intervistato da Tuttosport in vista del Golden Boy, premio che per la sezione italiana è stato vinto da Roberto Piccoli, l'agente Beppe Riso ha parlato del bomber dell'Atalanta e di altri suoi assistiti svelando qualche bel retroscena.
IL PREMIO - "Una bella soddisfazione, oltre che un motivo di orgoglio. Significa che stiamo lavorando nella maniera giusta. Colgo l’occasione per fare i complimenti anche ai collaboratori che mi assistono quotidianamente nella gestione dei ragazzi".
PEDRI E PICCOLI - "Credo che Pedri e Piccoli si sfideranno altre volte in futuro, magari giocheranno anche insieme. L’obiettivo per il futuro è quello di giocare un Mondiale e sono convinto che Roberto ci riuscirà".
COLOMBO E IL MILAN - "Colombo è sicuramente il più pronto. È di proprietà del Milan e con i rossoneri ha già segnato anche in Europa. Alla Spal, dov’è in prestito in questa stagione, sta crescendo molto".
MALDINI - "Dove mi immagino Daniel Maldini in futuro? Sempre al Milan. La pressione con Paolo? Si gestisce esattamente come gli altri ragazzi. Daniel ha la fortuna di avere un esempio come Paolo in casa e sicuramente è un bell’aiuto. Ma Paolo Maldini è molto rigoroso nello scindere il ruolo di papà da quello di dirigente del Milan".
ROVELLA - "È un giocatore di livello e lo sta dimostrando anche in questa stagione: i dati parlano chiaro. Sta dimostrando di essere da Juventus, vedremo quando tornerà a Torino. Peccato per l’infortunio, stava giocando benissimo".
GOMEZ DI NUOVO IN SERIE A - "Sinceramente non ne stiamo parlando. Il Papu è molto felice a Siviglia".
LA TRATTATIVA PIU' STRANA - "Tevez al Milan, che poi purtroppo non si concluse. E anche De Jong al Manchester City. Con quale dirigente è più difficile trattare? Adriano Galliani".