Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    L'affare Golovin estenua la Juventus: colpo a rischio per la 'legge di Marotta'

    L'affare Golovin estenua la Juventus: colpo a rischio per la 'legge di Marotta'

    • Fabrizio Romano
    Tira e molla, ma questa volta la corda rischia davvero di spezzarsi. La Juventus è arrivata fino a 20 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita per Aleksandr Golovin, centrocampista della Russia che sta convincendo al Mondiale. Partiti da 15 milioni con bonus, i dirigenti bianconeri sono arrivati a offrire fino a 5 milioni in più con ricchi premi: niente da fare, il CSKA Mosca ha sempre rifiutato giocando sulla valutazione che sale partita dopo partita al Mondiale e sull'inserimento di altri club. Ultimo, il blitz del Chelsea che con il CSKA ha rapporti privilegiati.

    LA 'LEGGE MAROTTA' - Sì, i Blues si sono inseriti e stanno preparando l'offerta ufficiale. Una mossa che non ha fatto impazzire di gioia - per usare un eufemismo - la dirigenza della Juventus. Perché Marotta e Paratici da anni hanno un'idea chiara; nessuna asta con altri club, specialmente per giocatori della categoria di Golovin, forti ma non irrinunciabili. La legge di Marotta vale ancora ed è stata comunicata al CSKA: nessuna intenzione di partecipare ancora al gioco al rilancio, la Juve è estenuata, Golovin si fa alle condizioni bianconere altrimenti sarà libero il CSKA di gestirne il futuro come vorrà, magari destinazione Chelsea. Perché Abramovich spinge, vuole prenderlo, magari anche con Sarri in panchina che è un suo estimatore. E la Juve vede il colpo a rischio, può davvero far saltare tutto se si continuerà a tirare la corda...


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie