Kvaratskhelia risponde a Conte e non si blinda: "Lo rispetto e rispetto Napoli, ma non so se resto. Decido dopo gli Europei"
- 21
Kvara è un conto aperto per il Napoli dato il noto interesse del Paris Saint Germain e le trancianti parole del suo agente e di suo padre sulla volontà di dire addio al club azzurro in questa estate di mercato. Oggi De Laurentiis e Manna voleranno in Germania per provare a convincerlo e a rinnovare il suo contratto, ancora lungo, ma con uno stipendio da terz'ultimo della rosa che per il giocatore è oggi ritenuto inaccetabile.
Nonostante le belle parole spese per lui da Conte e la volontà dichiarata del club azzurro Kvaratskhelia al termine della partita vinta 2-0 contro il Portogallo non ha voluto blindarsi ai microfoni di Rai Sport tenendo aperta la possibilità di un addio: "Non lo so ancora se resto, rispetto Conte perché è uno dei migliori tecnici al mondo. Voglio prendermi altri giorni per riflettere, dopo l'Europeo deciderò cosa fare. Rispetto e amo il Napoli, ma non so ancora dare una risposta certa sul mio futuro"