Kurtic in rotta verso l'Italia, l'agente a CM 'Nè Palermo, ne' Brescia'
Sbocciano a ritmo febbrile i talenti nella vicina Slovenia, dopo le voci riguardanti il bomber Jelenic (due anni fa scartato da Chievo e Parma, ndr)
e' arrivato il grande momento di Jasmin Kurtic, gigantesco mediano del ND HIT Gorica. Cercato la scorsa estate dalla Reggiana, il 21enne Kurtic sta scalando a grandi passi i vertici del calcio sloveno ed ora si candida ad un passaggio in serie A sulle orme di Bacinovic e Ilicic.
Ai microfoni di calciomercato.com, Amir Ruznic, l'agente Fifa che detiene il mandato per la cessione in Italia fa il punto della situazione: "Ho letto di Brescia (che ha mandato due volte i suoi osservatori, ndr) e Palermo, ma posso francamente escludere questi due club dalla corsa al giocatore. Ci sono altri due-tre club italiani molto interessati. Perchè si sa cosi' poco di lui?E' una questione di visibilità internazionale, che per esempio ora il Maribor ha, ma che altri club ancora non hanno ottenuto"
Kurtic è valutato circa 1,2 milioni di euro e potrebbe esser opzionato già a gennaio per poi esser rilevato definitivamente la prossima estate.
Kurtic Jasmin
Posizione: centrocampista difensivo, piede destro
Nazionalità: Slovenia
Data di nascita: 10-01-1989
Altezza: 1,86 m
Peso: 88 kg
Club attuale: Nova Gorica