Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Kovacic libera Bakayoko: Leonardo e Maldini al lavoro di notte per i dettagli

    Kovacic libera Bakayoko: Leonardo e Maldini al lavoro di notte per i dettagli

    • DL e FA
    Si infiamma l'asse Londra-Madrid e gli effetti arrivano anche sul mercato italiano: il trasferimento di Mateo Kovacic al Chelsea (arriva in prestito dal Real) libera Tiemoué Bakayoko per il Milan. Dopo l'incontro a Casa Milan con l'agente del centrocampista classe '94 e l'intermediario Pastorello, un altro passo avanti verso la fumata bianca dell'operazione, la cui formula sembra già ben definita: prestito con diritto di riscatto fissato a 30/35 milioni di euro, mancano solo pochi dettagli da limare.

    LEO E MALDINI AL LAVORO - Su tutti quello relativo al pesante ingaggio di Bakayoko: 6,5 milioni di euro a stagione percepiti a Londra dall'ex giocatore del Monaco. Troppi per i rossoneri, ma secondo quanto appreso da Calciomercato.com filtra un cauto ottimismo: il Chelsea è convinto della soluzione milanese per il giocatore, per questo è al vaglio la possibilità di compartecipazione del pagamento dello stipendio per l'anno di prestito. La volontà del Milan di chiudere e forte, lo testimonia anche il ritorno di Leonardo e Paolo Maldini nella sede del club dopo la visita a Milanello: nessun nuovo incontro di mercato, ma un vertice nella notte che conferma l'intenzione di stringere al più presto e regalare a Gattuso un altro prezioso tassello per la mediana. Dopo l'asse Madrid-Londra si accende quella che porta dalla capitale inglese a Milano: Bakayoko-Milan, ore calde.

    Daniele Longo e Federico Albrizio


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie