Kovacic e Icardi blindati dall'Inter
Thohir mette l'oro in cassaforte. Il presidente dell'Inter pensa a blindare i due gioielli Kovacic e Icardi: secondo la Gazzetta dello Sport, per entrambi è pronto un ritocco dell'ingaggio e allungamento del contratto di un altro anno fino al 2019. Durante lo scorso mercato estivo, il club nerazzurro ha rifiutato diverse offerte importanti per loro.
ICARDI - L'attaccante argentino Mauro Icardi guadagna un milione di euro all'anno, l'ipotesi è che la cifra possa inizialmente passare a 1,7 milioni più bonus. Nella prossime settimane i dirigenti nerazzurri incontreranno il suo agente.
KOVACIC - Atletico Madrid e Monaco si erano fatti avanti per Icardi, mentre Barcellona e Real Madrid hanno già sondato il terreno per il centrocampista croato Mateo Kovacic, che a oggi percepisce uno stipendio da un milione e mezzo di euro a stagione.
JONATHAN - Il ds Ausilio è al lavoro anche per il rinnovo del terzino brasiliano Jonathan, in scadenza di contratto a giugno 2015 e pronto a prolungare fino al 2018.