Calciomercato.com

  • Getty Images
    Kostic, il 'gemello' di Rebic che piace all'Inter e giustizia il Barcellona di Xavi

    Kostic, il 'gemello' di Rebic che piace all'Inter e giustizia il Barcellona di Xavi

    • Alessandro Di Gioia
    Il giustiziere del Barcellona ha il nome e il volto di Filip Kostic. Il 29enne serbo è stato l'autentico mattatore della serata del Camp Nou, che ha di fatto estromesso gli uomini di Xavi dall'Europa, in maniera assolutamente inaspettata, soprattutto in seguito alla rinascita che l'arrivo dell'ex centrocampista catalano aveva provocato nei blaugrana, miglior club in Europa da inizio 2022 per i risultati ottenuti.

    DECISIVO AL CAMP NOU, PIACE ALL'INTER: E I 'GEMELLI' JOVIC-REBIC...  - L'obiettivo di mercato dell'Inter ha cambiato la storia grazie a una splendida doppietta: al 4' ha convertito con freddezza il penalty che ha aperto sorprendentemente le marcature, l'asse con Kamada ha funzionato alla grande e non è un caso che proprio da lì sia nata a la rete che gli è valsa la scena di uno stadio ammutolito dalle sue prodezze. 3-0 Eintracht fino al 90', uno scenario da sogno per gli uomini di Francoforte, che ora affronteranno il West Ham in semifinale, con l'obiettivo di guadagnare una storico epilogo a Siviglia. Il tecnico Glasner può riuscire dove nemmeno Le Aquile dello stesso Kostic e dei suoi gemellini Rebic-Jovic, passati poi al Milan e al Real Madrid, erano arrivate a spingersi.

    L'INCROCIO CON PERISIC-GOSENS E LA CONCORRENZA DI ROMA E LAZIO - Man of the match per una notte che il serbo non dimenticherà mai, in attesa di un suo possibile sbarco a San Siro: senza ombra di dubbio questa stagione è stata la migliore che Ivan Perisic abbia disputato in nerazzurro, tanto da convincere la dirigenza dell'Inter a cambiare i propri piani e a sedersi attorno a un tavolo con l'esterno per trattare il rinnovo del contratto in scadenza 30 giugno 2022. Se però il croato non troverà l'accordo per rinnovare, in Viale Della Liberazione approfondirebbero i sondaggi che sono stati avviati già a gennaio, ma anche in vista dell'estate, con l'entourage del 29enne, obiettivo anche di Lazio e Roma, considerato un alter ego perfetto di Robin Gosens. Sicuramente Marotta questa sera ha visto e apprezzato quanto dimostrato dal serbo.

    @AleDigio89

    Altre Notizie