Calciomercato.com

  • Koopmeiners: "Ho sempre rispettato l'Atalanta e dato tutto per questo club, ha un posto speciale nel cuore"

    Koopmeiners: "Ho sempre rispettato l'Atalanta e dato tutto per questo club, ha un posto speciale nel cuore"

    • Redazione CM
    Teun Koompeiners saluta l'Atalanta e prova a spegnere le polemiche: "Ho sempre rispettato il club e dato tutto, non dimenticherò mai la storia scritta insieme".

    E' stato un addio turbolento quello tra il club bergamasco e il centrocampista olandese, trasferitosi a titolo definitivo alla Juventus in un'operazione da 51,3 milioni di euro più 3,4 di oneri accessori e bonus fino a 6 milioni.

    "C'è un po' di dispiacere, umanamente, ma la cosa che conta di più è l'Atalanta, la nostra filosofia e l'ambiente che si crea attorno alla squadra. questi sono valori forti, lavoriamo duramente, la nostra è una piccola realtà che affronterà i colossi del calcio europeo", ha commentato il dg della Dea Umberto Marino a Sky Sport a margine del sorteggio di Champions League in riferimento alla partenza di Koopmeiners, che ha forzato la mano per concretizzare l'affare.

    LE PAROLE DI KOOPMEINERS - Lo stesso Koopmeiners prova però a mettere un punto alle polemiche e lo fa nel messaggio che pubblica sui social per salutare l'Atalanta e i suoi tifosi: "Atalantini, Bergamaschi, Atalanta. Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo! Giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio. Ho amato la città di Bergamo. Sicuramente il nostro momento più bello è rappresentato dalla vittoria dell’Europa League! Avrai per sempre un posto speciale nel mio cuore! Ci tengo a ringraziare tutti i compagni di squadra, lo staff, la società e i tifosi con cui ho condiviso tutto questo! Posso dire di aver sempre dato tutto per questo club. Non dimenticherò mai la storia che abbiamo scritto insieme. Ho sempre rispettato l’Atalanta e sempre lo farò! Grazie mille ancora dal mio cuore e un abbraccio grande!".
     


    I TIFOSI NON APPREZZANO - Un messaggio, quello di Koopmeiners, che non ha convinto tutti i tifosi bergamaschi, diversi i commenti negativi che hanno fatto anche riferimento al certificati medici con cui il centrocampista olandese si era sottratto agli allenamenti con la Dea.

    Commenti

    (54)

    Scrivi il tuo commento

    TerroneDellaDea
    TerroneDellaDea

    Addio Goobmeiners

    • 0
    • 0

    Altre Notizie