Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Kjaer: 'Giochiamo per Pioli. Udinese, Lecce e Salernitana hanno sporcato la nostra stagione'

    Milan, Kjaer: 'Giochiamo per Pioli. Udinese, Lecce e Salernitana hanno sporcato la nostra stagione'

    Nel prepartita di Milan-Sassuolo, match delle ore 18 valido per la 18ª giornata di Serie A, ha preso la parola Simon Kjaer, difensore del club rossonero, attraverso Sky Sport: "Arriviamo da bei momenti e da altri dalle quali ci aspettavamo di più. Questo è il calcio e adesso dobbiamo ripartire con la gara di oggi contro il Sassuolo".

    ENTUSIASMO SPENTO - "Dipende tutto dai risultati. Sempre. Abbiamo buttato via punti contro Udinese, Lecce e Salernitana. Questi sono risultati che sporcano l'immagine della nostra stagione. Oggi, Cagliari ed Empoli saranno tre sfide dove il Milan, questo Milan, deve uscire con i tre punti. Stasera non è mai semplice, ma dobbiamo vincere"

    CREDERE IN QUESTO MILAN - "Assolutamente. Dal mio punto di vista siamo ad un punto dove tutti i nuovi giocatori s'integreranno ancora al meglio. Soprattutto i nomi. Non ho l'1% di dubbi".

    MilanTv: "Non è stato semplice, vengo da un periodo non facile, ora sono qui e dobbiamo fare una bella partita. Sassuolo? Sono bravi e veloci, anche loro non stanno facendo bene nelle ultime partite, ma siamo concentrati e non dovremo commettere errori, stasera è importante per finire bene il 2023".

    DAZN: "Oggi giocheremo anche per Pioli? Sì, assolutamente. Giochiamo sempre per tutti. Vinciamo insieme e perdiamo insieme. È una frase del calcio che per voi giornalisti può sembrare 'facile', ma è così".

    Altre Notizie