Kings League profilo X
Kings League World Cup Nations: dove vederla, le squadre e i convocati dell'Italia
COS'E' LA KINGS LEAGUE: IL REGOLAMENTO
KINGS LEAGUE WORLD CUP NATIONS, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING - 16 squadre, mille emozioni e tanti colpi di scena. Si gioca sette contro sette, e tutte le partite dell'Italia saranno visibili in diretta su Sky e in streaming su Now, sul sito skysport.it, sull'account Youtube di Sky Sport e sul profilo TikTok di Now.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui la Kings League Italy e la Kings World Cup su NOWGUARDA SU NOW
KINGS LEAGUE WORLD CUP NATIONS, LE SQUADRE PARTECIPANTI - Sono sedici le nazionali che si giocheranno il Mondiale della Kings League, in programma in Italia dal 1° al 12 gennaio.
Spagna
Messico
Italia
Arabia Saudita
Ucraina
Turchia
Marocco
Argentina
Colombia
Giappone
Perù
Stati Uniti
Germania
Corea del Sud
Brasile
Uzbekistan
KINGS LEAGUE WORLD CUP NATIONS, IL PRIMO TURNO - Ecco il primo turno del torneo, con l'Italia che aprirà il sipario il 1° gennaio contro il Giappone alle 16.
Mercoledì 1° gennaio
Ore 16: Italia-Giappone
Ore 17: Uzbekistan-Arabia Saudita
Ore 18: Argentina-Spagna
Ore 19: Stati Uniti-Messico
Giovedì 2 gennaio
Ore 16: Brasile-Corea del Sud
Ore 17: Turchia-Ucraina
Ore 18: Colombia-Marocco
Ore 19: Perù-Germania
KINGS LEAGUE WORLD CUP NATIONS, I CONVOCATI DELL'ITALIA - Il giocatore-copertina dell'Italia al Mondiale della Kings League è Leonardo Bonucci, che dopo una vita nel calcio ha deciso di accettare una nuova sfida; insieme a lui, nella nazionale azzurra, ci sono anche Emiliano Viviano e Ciccio Caputo. Presente la sorpresa dell'ultimo Mondiale in Messico Michele Trombetta.
L'elenco dei convocati dell'Italia per il Mondiale della Kings League
Portieri: Emiliano Viviano (Caesar) e Justyn D’Ippolito (Boomers).
Difensori: Leonardo Bonucci (capitano Azzurra Kings), Vlad Marin (AlpaK), Riccardo Nava (Punchers), Andrea Tarasco (Zebras).
Centrocampisti: Riccardo Frosio (Stallions), Alessandro Gelsi (Gear 7), Domenico Rossi (AlpaK).
Attaccanti: Francesco Caputo (TRM), Sergio Cruz Pereira (Black Lotus), Yassin Fares (Black Lotus), Michele Trombetta (Top Six Finalist della Corona de Oro 2024).