Kings League Italy, ecco tutte le rose: Marcolin allena i Boomers di Fedez e Moggi
- 1
L’atmosfera è stata elettrizzante, con una combinazione di sport e spettacolo che ha tenuto con il fiato sospeso sia i partecipanti che il pubblico in streaming. Ogni scelta ha contribuito a delineare i futuri equilibri della competizione, che si prospetta avvincente, ricca di grande calcio e intrattenimento.
A supervisionare le selezioni è stato Claudio Marchisio, in qualità di Head of Competition della Kings League Italia. L’ex campione, amato per la sua classe e leadership dentro e fuori dal campo, ha dato un contributo fondamentale al draft, offrendo spunti tecnici e guidando l’evento con professionalità e carisma.
Secondo il ‘Draft pick order’ sorteggiato, i primi a scegliere sono stati i Punchers FC, seguiti, nell’ordine, da FC Zeta, Underdogs FC, Alpak FC, FC Caesar, Gear 7 FC, Circus FC, Zebras FC, Stallions, Boomers, Black Lotus FC e TRM FC. L’ordine si è invertito nel secondo round, per ritornare a quello originale nel terzo e così via. I 12 Presidenti, noti streamer e content creator, e i 120 giocatori che militano in categorie di tutta Italia dalla Serie D alla terza categoria, sono pronti a dare spettacolo, introducendo il calcio italiano nella nuova era dello sportainment.
Le rose ufficiali della Kings League Italy: