Calciomercato.com

  • Keita Baldé al Monza: visite mediche, mossa a sorpresa di Galliani

    Keita Baldé al Monza: visite mediche, mossa a sorpresa di Galliani

    • Cristian Giudici
    Il Monza pesca sul mercato degli svincolati. Keita Baldé ha svolto le visite mediche in giornata e oggi inizia ad allenersi in prova per qualche giorno con la squadra del tecnico Salvatore Bocchetti, dopodiché il club brianzolo deciderà se metterlo sotto contratto o meno. 

    Keita Baldé è libero sul mercato degli svincolati dopo aver rescisso il contratto con i turchi del Sivasspor a inizio gennaio. In carriera ha vestito le maglie di Lazio, Monaco, Inter, Sampdoria, Cagliari, Spartak Mosca ed Espanyol. 

    Il reparto offensivo del Monza, che ha perso Daniel Maldini ceduto all'Atalanta per 10 milioni di euro, conta di altri cinque elementi: Andrea Petagna, Dany Mota Carvalho, Gianluca Caprari, Samuele Vignato e Silvere Ganvoula, arrivato dallo Young Boys. 

    Negli ultimi giorni dello scorso mercato invernale il vicepresidente e amministratore delegato Adriano Galliani aveva pensato al possibile ritorno di Mario Balotelli, che invece è rimasto al Genoa, dove sta trovando sempre meno spazio con Patrick Vieira in panchina.

    Ancora prima lo stesso Galliani aveva praticamente definito l'ingaggio del giovane Francesco Camarda in prestito dal Milan, ma poi Zlatan Ibrahimovic ha deciso di far rimanere il calciatore in maglia rossonera. Infine il Monza ha ricevuto un no dall'Atalanta per un altro giovane attaccante: il serbo Vanja Vlahovic. 
     

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    CheTeLoDicoAFare
    CheTeLoDicoAFare

    Titolo della gazzetta A volte ritornano. Gia me lo vedo.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie