Getty Images
![Kean vittima di razzismo, solidarietà di Juan Jesus: "Sono con te fratello, vediamo come finisce questa volta"](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-10/juan.jesus.napoli.2024.25.concentrato.2100x1262.jpg)
Kean vittima di razzismo, solidarietà di Juan Jesus: "Sono con te fratello, vediamo come finisce questa volta"
- 5
Grande solidarietà per l’ex Juventus è arrivata da parte di Juan Jesus, difensore del Napoli che, nella passata stagione, era stato protagonista di un caso in campo con Francesco Acerbi che è terminato senza alcuna sanzione e con l’assoluzione del centrale nerazzurro.
Per la cronaca, il fatto fra Juan Jesus-Acerbi accadde intorno al 60’ della sfida fra Inter e Napoli del marzo 2024. In occasione di un calcio d’angolo, i due avversari si sono rivolti parole poco confortanti con il brasiliano che ha avvicinato l’allora arbitro della partita, La Penna, affermando con un chiaro labiale: "Non mi sta bene, mi ha detto ‘sei un ne*ro' e questo non mi sta bene". Il caso, come sottolineato, si è chiuso senza alcuna sanzione.
Il centrale brasiliano di Conte ha pubblicato una storia che lo ritrae insieme a Moise Kean: “Son con te fratello. Vediamo come finisce questa volta”. Inoltre, anche Inter, Juventus e Lazio (tra le altre) hanno promosso tweet di sostegno nei confronti dell’attaccante della formazione toscana.
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Più che soli direi al governo .