Calciomercato.com

  • Getty Images
    Kean verso l'Atletico Madrid: cosa filtra sul rinnovo con la Juventus

    Kean verso l'Atletico Madrid: cosa filtra sul rinnovo con la Juventus

    • Francesco Guerrieri
    Cristiano Giuntoli ha annunciato che il mercato in entrata della Juventus è chiuso con l’arrivo di Djalo dal Lille. Anche se ci sarebbe un asterisco da aggiungere perché lì in mezzo potrebbe arrivare un centrocampista se dovesse presentarsi l’occasione giusta. Quasi impossibile ormai l'arrivo di Samardzic a gennaio, per il centrocampista che tanto piace ai bianconeri si è raffreddata anche la pista Napoli e al momento l'ipotesi più concreta è una permanenza all'Udinese fino a giungo.

    QUANTO VUOLE IL PADRE DI SAMARDZIC PER LE COMMISSIONI

    KEAN ALL’ATLETICO MADRID - In uscita invece i bianconeri stanno lavorando a una soluzione per Moise Kean: “Ha tante richieste - ha spiegato Giuntoli - insieme al suo agente stiamo valutando l’opzione migliore”. L’attaccante classe 2000 è vicino all’Atletico Madrid: le due società stanno definendo gli ultimi dettagli di un’operazione che dovrebbe essere in prestito secco oneroso.

    QUANTO VALE KEAN PER LA JUVENTUS 

    IL RINNOVO DI KEAN - Nei prossimi giorni dovrebbero definirsi gli ultimi aspetti, da capire se Kean rinnoverà con la Juve prima di andare a Madrid: il contratto attuale scade a giugno 2025, se non si dovesse trovare subito l'intesa per il prolungamento se ne parlerà alla fine della stagione. Moise ora ha voglia di giocare con continuità per ritrovare il gol con più frequenza. In Italia si erano informate Monza e Fiorentina ma la pista estera è sempre stata la più concreta, con anche il Rennes che aveva provato a capire se c'erano margini per riportarlo in Francia dopo l'esperienza al Psg.

    CHI E' ALESSANDRO LUCCI, L'AGENTE DI KEAN 

    I NUMERI DI KEAN NEL 2023/24 - In questa stagione Kean ha giocato 12 partite con la Juventus delle quali la metà da subentrato. Ancora fermo a zero gol nella prima parte di stagione, è fuori da un mese per un problema alla tibia: l'ultima partita giocata dal classe 2000 sono i sette minuti finali della gara contro il Napoli. E quella potrebbe essere anche l'ultima presenza in bianconero. 

    Altre Notizie