Calciomercato.com

  • Getty Images
    "Kean lavora la palla meglio di Vlahovic"

    "Kean lavora la palla meglio di Vlahovic"

    Francesco Repice, cronista di Radio Rai, parla a "Garrisca al Vento", su Radio FirenzeViola: "Kean? Mancini fu il primo a dire che avrebbe dovuto giocare punta, poi lui ha fatto tante gare da esterno, ma il suo ruolo è l'attaccante centrale e in Nazionale si è visto. Anche Kean la porta la vede, secondo me lavora la palla addirittura meglio di Vlahovic". 

    Su Biraghi: "Lui subisce tante critiche ma se ci sono tre allenatori che vengono a Firenze e lo mettono in campo da titolare con la fascia al braccio un motivo ci sarà".

    Su Bove: "E' stato un dolore vederlo andare via da Roma. Non ho mai capito fino a che punto le scelte siano tecniche o se sono necessità finanziarie. Faccio due nomi: Calafiori e Frattesi. La Roma con questi due giocatori ha preso due batoste clamorose, li ha lasciati andare via e il risultato lo conosciamo. Edoardo ha tante qualità, non molla mai. Ha concentrazione e dedizione massima. Lo stesso discorso vale per Cataldi, lui alla Lazio non ha mai fatto cattive stagioni. Queste sono necessità per le società".

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    EspiatorioCapro
    EspiatorioCapro

    Ci voleva poco

    • 0
    • 0

    Altre Notizie