Getty Images
Kalulu: 'Milan un orgoglio, Pioli mi dà fiducia. Io come Desailly? Mi lusinga, abbiamo aspetti simili'
SUL DEBUTTO - "Alla viglia della sfida conto lo Sparta il mister mi chiesto se potessi giocare da centrale, ho detto sì. E' andata bene, è stato tutto abbastanza semplice".
SULLA PARTITA COL PARMA - "E' stata un po' una sorpresa, è successo tutto in fretta. Dovevo entrare in partita subito, credo di esserci riuscito. Non c'è stato il tempo di provare troppa emozione".
SU ROMAGNOLI - "Ci capiamo bene in campo, mi consiglia la posizione da tenere. Ci coordiniamo bene, anche con gli altri difensori mi trovo bene".
SUL PARAGONE CON DESAILLY - "Mi lusinga molto, io sono giovane e non ho avuto la possibilità di vederlo giocare al massimo delle sue possibilità. Penso ci siano aspetti simili, ma non credo che siamo uguali".
SU PIOLI - "Mi dà fiducia e mi mette a mio agio. Sono giovane, dal mister imparo molte cose, mi danno consigli a seconda della partita. Mi piace molto, mi dà anche libertà".
SU IBRA - "Lo ascoltiamo, quando parla un giocatore con quella carriera e quel palmares è normale ascoltarlo. Cerco di seguire ciò che dice, i suoi consigli sono importanti".
SUL CAGLIARI - "Una partita importante, ma lo sono tutte. Cerchiamo di prepararci bene e vincerla".