Calciomercato.com

  • Kaio Jorge in lacrime dopo il rigore sbagliato. E' il primo rigore sbagliato in stagione dal Frosinone

    Kaio Jorge in lacrime dopo il rigore sbagliato. E' il primo rigore sbagliato in stagione dal Frosinone

    "Non deve accadere di discuterne. Solitamente il rigorista è Soulé e poi Cheddira e in caso Kaio Jorge, non bisogna mai creare discussioni. Enzo Barrenchea è andato a prendere la palla, ma non doveva battere il rigore. E' un episodio negativo". Ha commentato con queste parole Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, la situazione caotica venutasi a creare prima dell’errore dagli undici metri di Kaio Jorge che a tempo quasi scaduto ha negato il pareggio sul campo del Sassuolo. Un pari che avrebbe assunto un significato fondamentale in chiave salvezza per i ciociari.

    IL PRIMO ERRORE - Il calciatore brasiliano è scoppiato in un pianto a dirotto al termine del match, consolato dai suoi compagni di squadra. Il suo è il primo errore dagli undici metri per il Frosinone in questa stagione, visto che i precedenti 8 tentativi tra campionato e Coppa Italia erano stati trasformati. Il capocannoniere dagli 11 metri è Matias Soulé, che realizzato 4 reti, seguito dalle 2 di Walid Cheddira e dagli uno a testa dello stesso Kaio Jorge e Harroui.

    I NUMERI - Nel corso di questa stagione, Kaio Jorge - che è arrivato al Frosinone in prestito dalla Juventus fino al prossimo 30 giugno - ha collezionato un totale di 18 apparizioni nella Serie A 2023/2024 con un bottino di 3 gol.
     

    Altre Notizie