Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, Vlahovic in crisi di feeling con Thiago Motta: i cambi lasciano a desiderare

    Juventus, Vlahovic in crisi di feeling con Thiago Motta: i cambi lasciano a desiderare

    • Sandro Sabatini
      Sandro Sabatini
    Aspettando un tiro in porta. Perfino alla fine. Niente. Senza gol non si vince, al massimo si pareggia. E senza tirare in porta, al massimo si stabilisce un record che qualche statistico andrà a ripescare nei tabelloni di tutte le Champions della storia: non c'era mai stata, finora, una sfida con zero tiri nello specchio per 45 minuti, come accaduto in Bruges-Juventus nel primo tempo. 

    Thiago Motta ottiene i playoff di Champions, obiettivo minimo, ma lo fa a capo di una partita monotona e senza spessore internazionale. Anche i cambi, poi, lasciano obiettivamente a desiderare. 
    Di Gregorio “senza voto” (pagella che non si usa più per colpa del Fantacalcio) però pasticcione con i piedi. Senza emozioni anche le valutazioni della difesa: Savona benino, Gatti bene, Kalulu benone e Cambiaso sufficiente. Douglas Luiz monopasso con poche idee, Locatelli invece tante idee e quasi tutte buone. Koopmeiners e Weah appena volenterosi. Mbangula vivacissimo e non si capisce perché sostituito. 

    Nico Gonzalez centravanti per la serie “vorrei ma non posso”, con un clamoroso errore sottoporta nella ripresa. I subentrati tutti senza bagliori: Yildiz e Conceiçao abbastanza ingabbiati, Thuram e McKennie senza slanci, Vlahovic in evidente crisi di feeling con Thiago Motta. 
    La Juve si assicura la qualificazione, almeno quella che passa attraverso i playoff. L'obiettivo minimo con il massimo sforzo. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (21)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 610042
    Utente CM 610042

    fanno pena, c'è gente che non può giocare nella Juventus

    • 1
    • 0

    Altre Notizie