Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, visto Zhegrova? Segna ed esulta con una strana maschera: ecco spiegato il motivo

    Juventus, visto Zhegrova? Segna ed esulta con una strana maschera: ecco spiegato il motivo

    Edon Zhegrova sta vivendo la stagione della consacrazione, quella in cui, da promessa del calcio europeo, si tramuta in certezza, in punto fermo del Lille e obiettivo di mercato delle grandi europee. Su di lui, non è un mistero, c'è anche la Juve. Il kosovaro intanto segna, continua a segnare ma si mette in mostra anche per il suo modo di stare al mondo.

    L'ESULTANZA - Istrionico, funambolico e dribblomane, Zhegrova ha lasciato il suo marchio anche nell'ultima uscita della squadra di Fonseca, pur perdente per 4-3 contro il Lione. Dopo aver segnato il suo sesto gol in Ligue 1, l'ala ha voluto festeggiare indossando una maschera ormai resa celebre dal rapper inglese M Huncho.

    L'OMAGGIO - Londinese, di lui si sa poco. Ha iniziato nel 2017 con il freestyle, riuscendo ad arrampicarsi fino alla posizione numero 13 nella classifica degli album più ascoltati nel Regno Unito nel 2019. I suoi lavori successivi lo hanno poi consacrato come uno dei rapper più in voga d'Inghilterra.

    MERCATO - Nazionale kosovaro, classe 1999, Zhegrova è l'ultimo talento lanciato dal Lille: è un sinistro naturale che gioca sulla destra a piede invertito, ha un contratto in scadenza nel 2026 e, come detto, ha attirato su di sé le mire di molti club di alto livello in giro per l'Europa, e, primo su tutti, della Juve.

    Altre Notizie