Calciomercato.com

  • Juventus, visite mediche per Conceiçao: confermata assenza di lesioni

    Juventus, visite mediche per Conceiçao: confermata assenza di lesioni

    • Emanuele Tramacere
    Giornata di visite al JMedical per la Juventus. Dopo i controlli non annunciati, ma di routine a cui si è sottoposto in mattinata Dusan Vlahovic (LEGGI QUI) è arrivato al centro medico bianconero anche Francisco Conceiçao per cui c'è però maggiore apprensione. L'esterno portoghese si dovrà infatti sottoporre alle visite mediche di rito per certificare l'entità del problema al flessore della gamba destra evidenziato nel prepartita della semifinale di Supercoppa Italiana disputata e poi persa contro il Milan in quel di Ryiad. I primi accertamenti avevano sottolineato come il danno non fosse serio, ma oggi dovrebbe arrivare la certificazione dallo staff medico bianconero.
     
    ARRIVATO AL JMEDICAL - Conceiçao era stato scelto da Thiago Motta per scendere in campo da titolare nella semifinale disputata lo scorso 3 febbraio. Nel corso del riscaldamento prepartita, tuttavia, l'esterno classe 2002 si era fermato costringendo l'allenatore italo brasiliano a sostituirlo in distinta con Kenan Yildiz. L'apprensione è stata alta anche perché Francisco aveva lasciato il campo in lacrime saltando anche il confronto diretto con il padre Sergio diventato nel frattempo l'allenatore del Milan. I primi test avevano escluso lesioni, ma con l'arrivo al JMedical verrà confermata o meno la prima diagnosi.

    GIORNO DOPO GIORNO - I controlli sono durati poco più di mezzora e hanno confermato l'assenza di lesioni a carico del muscolo. L'esterno portoghese sarà tenuto sotto osservazione giorno dopo giorno per capire se riuscirà a recuperare già in vista del derby contro il Torino.
     
    IL CALENDARIO - Per la Juventus l'ansia non è solo legata alle sue condizioni, ma anche al calendario che attende in questo mese la squadra di Thiago Motta. Oltre al derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle 18 ci saranno in fila le sfide contro Atalanta (recupero della gara posticipata per la Supercoppa), di nuovo Milan (ma di campionato), Bruges e Benfica (ultime due di Champions) inframezzate dalla supersfida contro il Napoli.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (26)

    Scrivi il tuo commento

    GJ84
    GJ84

    Visti i tempi del JMedical, tipo 2 mesi e sarà pronto a tornare.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie