Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, visite al JMedical per Savona: escluse lesioni, resta in dubbio per il Lecce

    Juventus, visite al JMedical per Savona: escluse lesioni, resta in dubbio per il Lecce

    • Redazione CM
    L'emergenza in casa Juventus non accenna a placarsi e anche dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa la preoccupazione per il problema infortuni si amplia con un nuovo elemento. Nel corso della gara valida per il quinto turno di Champions League e per cui Thiago Motta si era presentato al Villa Park con solo 14 giocatori di movimento a disposizione, si è infatti fermato per un problema muscolare anche il terzino Nicolò Savona.
     
    PROBLEMA MUSCOLARE - L'esterno italiano, autentica sorpresa da inizio anno quando l'allenatore italo-brasiliano lo ha letteralmente lanciato promuovendolo dalla Juventus Next Gen, si è fermato al minuto 66' della ripresa dopo aver sentito tirare dietro alla coscia e dopo essersi accasciato a terra chiedendo l'immediato intervento dei medici. Thiago Motta ha scelto di sostituirlo con Danilo anche se le sensazioni iniali sono sembrate meno negative del previsto.

    ESCLUSE LESIONI - Oggi Savona si è presentato al JMedical presso il centro sportivo della Continassa a Torino per sottoporsi agli esami di rito che fortunatamente hanno escluso lesioni. Il giocatore sarà monitorato giorno per giorno con la speranza di Thiago Motta è che possa essere quantomeno convocato per la trasferta di Lecce. Sarà difficile e complicato e, verosimilmente, sarà di nuovo a diposizione per la partita casalinga del 7 dicembre quando a Torino arriverà il Bologna.

    IL COMUNICATO - Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni . 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie