Juventus, UFFICIALE la nuova maglia. Dybala, Pjanic e Kean in FOTO: 'Siate voi le strisce'
Il video di lancio sui social ha già fatto il giro del mondo e chiama i tifosi bianconera a raccolta senza avere paura del cambiamento, con il richiamo, ancora una volta, a una maglia senza strisce che più volte è stata criticata dai tifosi prima del lancio odierno: "E' più di una maglia, è una scelta, una promessa, una chiamata. Ogni volta che la indossi accetti le condizioni. Non temere il cambiamento, guidalo. Osa dettare nuove regole, fai in modo che le tradizioni non siano un limite, ma un'ispirazione per il futuro".
Testimonial del lancio sono ovviamente gli uomini Adidas di casa Juventus. Dybale e Pjanic in prima fila, Chiellini, Kean e Bernardeschi più indietro e spicca, almeno nel video, l'assenza di Ronaldo che, però, campeggia in piena pagina sul sito. Lui, uomo Nike, è stato centellinato dagli uomini stampa bianconeri. Ecco le foto nella nostra gallery. Vi piace?
Una scelta. Una promessa. Fianco a fianco. BE THE STRIPES.
— JuventusFC (@juventusfc) May 12, 2019
Il nostro nuovo 19/20 home kit by @adidasfootball – acquistalo subito https://t.co/QLNeBVSBJu#ForzaJuve #DareToCreate #BeTheStripes pic.twitter.com/3YzMhs7w8y