Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, UFFICIALE: i dettagli del colpo Semedo

    Juventus, UFFICIALE: i dettagli del colpo Semedo

    La notizia era già nell'aria perché il sito della Lega Serie A lo aveva già reso ufficiale, ma ora, come da prassi, la Juventus ha confermato attraverso i propri canali social l'acquisto di Luis Semedo, attaccante classe 2003 che si unirà alla formazione Next Gen in Serie C. La punta cresciuta nel settore giovanile del Benfica arriva dal Sunderland con la formula del prestito secco.

    IL COMUNICATO - Un nuovo innesto nell’attacco della Juventus Next Gen: si tratta di Luis Semedo, che arriva in prestito dal Sunderland. Nato l’11 agosto 2003 a Lisbona, Portogallo, Semedo è un giovane attaccante che si è formato nel settore giovanile del Benfica, dove ha affinato le sue doti tecniche e tattiche.

    Luis è un attaccante versatile, dotato di grande fisicità e abilità nel gioco aereo, caratteristiche che lo rendono pericoloso in area di rigore. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di avere un grande potenziale e la capacità di adattarsi a diversi ruoli offensivi. Benvenuto alla Juventus, Luis!

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 608150
    Utente Cm 608150

    Benvenuto, Luis! Ti aspettiamo in prima squadra! Ora vediamo per quanti giorni scrivono articoli...

    • 11
    • 1

    Altre Notizie