Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, Thiago Motta: "Perché arretrare in 10? Andiamo avanti! Ecco come stanno Bremer e Nico Gonzalez"

    Juventus, Thiago Motta: "Perché arretrare in 10? Andiamo avanti! Ecco come stanno Bremer e Nico Gonzalez"

    La Juventus ha battuto il Lipsia per 3 a 2: queste le parole di Thiago Motta a Prime nel post partita del secondo turno di Champions League.

    VITTORIA -"Abbiamo giocato bene, qualche volta degli sbagli tecnici, dettagli, passaggi fatti bene che permettono di andare avanti. Nel secondo tempo meglio anche in dieci, abbiamo cercato di giocare bene a calcio e abbiamo fatto una bella prestazione e una bella vittoria".

    CORAGGIO - "Ho visto dal primo minuto la convinzione della squadra perché potevamo fargli male. Perché andare indietro, andiamo avanti anche in dieci perché stavamo bene. Abbiamo fatto bene fino all'ultimo minuto. Ho visto coraggio da parte dei ragazzi, erano convinti di andare in avanti per far male agli avversari. Anche con un uomo in meno, la sensazione era quella lì e allora perché andare indietro? L’abbiamo fatto bene fino all’ultimo minuto”.

    INFORTUNI - "Dobbiamo capire bene, fare esami per capire la lesione che possono avere Bremer e Nico Gonzalez. Speriamo che sia poco"

    PERCORSO JUVE - "Troppo presto per saperlo, abbiamo fatto due belle partite contro squadre che giocano. Adesso pensiamo al Cagliari. Nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare bene, andare avanti, abbiamo tanta qualità e nel secondo tempo la convinzione si è vista di più".
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Juve nell'anima
    Juve nell'anima

    E' così che si costruisce una squadra per il futuro... finalmente una mentalità da squadra europe...

    • 28
    • 0

    Altre Notizie