Calciomercato.com

  • 2024 Getty Images
    Juventus, Motta: "Mi dispiace per Bremer, fa parte del calcio. Serve una grande partita per l'obiettivo finale"

    Juventus, Motta: "Mi dispiace per Bremer, fa parte del calcio. Serve una grande partita per l'obiettivo finale"

    Thiago Motta, ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida di Champions contro il Lille, ha parlato prima della sfida valida per la quarta giornata della fase campionato: "Loro soprattutto la prima pressione la fanno forte, sanno compattarsi, fare blocco basso e difendersi. Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".

    COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. A Udine abbiamo fatto bene, è chiaro che oggi è un'altra partita".

    INFORTUNI - "I singoli sono importanti, sicuramente, di Gleison abbiamo già parlato, mi dispiace tantissimo. Fa parte del calcio. A Udine collettivamente molto bene la fase difensiva ma anche offensiva, abbiamo segnato con un terzino destro, è lì la strada. Oggi affrontiamo una squadra che sta bene".

    CONTRO IL LILLE - "Se la squadra avversaria si apre, all'interno dobbiamo giocare per forza, poi avremo le due fasce da sfruttare. Se si chiudono andremo sulle fasce e sfrutteremo due giocatori che nell'uno contro uno stanno molto bene".

    Altre Notizie