Calciomercato.com

  • Juventus, Thiago Motta insiste: Yildiz in panchina e gioca Danilo

    Juventus, Thiago Motta insiste: Yildiz in panchina e gioca Danilo

    • Redazione CM
    Conto alla rovescia verso Juventus-Parma. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 20:45 allo Stadium di Torino. Dove Thiago Motta conferma due scelte di formazione che hanno fatto discutere dopo il bel pareggio in rimonta per 4-4 contro l'Inter di domenica sera a San Siro

    DANILO CONFERMATO - Capitan Danilo viene confermato al centro della difesa. Stavolta al fianco del brasiliano gioca Gatti, con l'ex milanista Kalulu a rifiatare in panchina. Dove ci sono pure il rientrante Koopmeiners e il giovane terzino Savona, ancora sfavorito nel ballottaggio con Cabal. 

    YILDIZ ANCORA FUORI - Nonostante la doppietta decisiva segnata all'Inter, il numero 10 turco Kenan Yildiz parte ancora dalla panchina. Sulle fasce, ai lati del centravanti Dusan Vlahovic, confermati Francisco Conceiçao e Timothy Weah. Per il resto in mezzo al campo Nicolò Fagioli lascia il posto a Khephren Thuram. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE 
    JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (33)

    Scrivi il tuo commento

    carlopia
    carlopia

    Non conosco Tiago.. però mi sa che è "un tantino" orgoglioso.. anche se da noi si dice capa tosta.

    • 4
    • 2

    Altre Notizie