Tevez va al circo e dice: 'Resto alla Juve'
Di fronte alle numerose domande sul suo futuro, fatte da parte dei tanti tifosi juventini presenti fra gli spettatori del circo, un sorridente Tevez ha ripetuto: "Resto a Torino fino al 2016". In realtà, come abbiamo scritto su Calciomercato.com, la volontà del campione bianconero sembra essere quella di tornare a Buenos Aires, al Boca Juniors, già a giugno di quest'anno.
MAROTTA: 'CARLOS RESTA' - Di Tevez, questa mattina ha parlato Beppe Marotta, ad bianconero, ai microfoni di Radio Rai: "Ha un contratto fino al 2016, ha girovagato in diversi club, ha nostalgia del suo Paese ed è giusto che sia così. Con noi ha fatto benissimo, si è anche realizzato, ha potuto godere delle sue prestazioni e questo la dice lunga sull'inserimento nel nostro club, sulla sua leadership e sulla sua voglia di rimanere. Non esistono i presupposti per interrompere il contratto anticipatamente".
#Tevez al Circo Orfei, invitato nel caravan - ecco la foto esclusiva - rivela "Resto alla Juve" @sandroSabatini pic.twitter.com/7i8nO2Z3VP
— Alvise Cagnazzo (@AlviseCagnazzo) 4 Maggio 2015