Calciomercato.com

  • Tevez va al circo e dice: 'Resto alla Juve'

    Tevez va al circo e dice: 'Resto alla Juve'

    Carlitos Tevez al circo, con la famiglia. E' successo ieri a Torino, al Circo Orfei-Martini, che faceva tappa nel capoluogo piemontese. Il numero 10 della Juventus, dopo aver conquistato il giorno prima lo Scudetto sul campo della Sampdoria, si è concesso un meritato momento di relax insieme ai suoi figli, prima di buttarsi anima e corpo sull'attesissima sfida di domani sera con il Real Madrid, nell'andata delle semifinali di Chamions League. E chissà che ieri l'Apache non abbia imparato qualche nuovo gioco di prestigio per domare, con il pallone fra i piedi, i campioni d'Europa di Carlo Ancelotti. 

    Di fronte alle numerose domande sul suo futuro, fatte da parte dei tanti tifosi juventini presenti fra gli spettatori del circo, un sorridente Tevez ha ripetuto: "Resto a Torino fino al 2016". In realtà, come abbiamo scritto su Calciomercato.com, la volontà del campione bianconero sembra essere quella di tornare a Buenos Aires, al Boca Juniors, già a giugno di quest'anno.

    MAROTTA: 'CARLOS RESTA' - Di Tevez, questa mattina ha parlato Beppe Marotta, ad bianconero, ai microfoni di Radio Rai: "Ha un contratto fino al 2016, ha girovagato in diversi club, ha nostalgia del suo Paese ed è giusto che sia così. Con noi ha fatto benissimo, si è anche realizzato, ha potuto godere delle sue prestazioni e questo la dice lunga sull'inserimento nel nostro club, sulla sua leadership e sulla sua voglia di rimanere. Non esistono i presupposti per interrompere il contratto anticipatamente". 


       

    Altre Notizie