ZUMAPRESS.com
Juve, tensione alle stelle con Dybala: Paratici detta le condizioni per il rinnovo, la Joya ha un piano
Ascolta "Juventus, tensione alle stelle con Dybala: Paratici detta le condizioni per il rinnovo, la Joya ha un piano" su Spreaker.
LA JUVE HA MESSO DYBALA IN VENDITA - Andrea Agnelli e Fabio Paratici non hanno cambiato idea sull'argentino. L'ex Palermo è sul mercato. Anzi, continua ad essere spinto sempre più fuori dalla Juventus. L'obiettivo è quello di trovare un acquirente serio entro il 30 giugno per provare a realizzare una cessione importante che possa sistemare un bilancio in rosso. Ma non sarà facile: il Psg, con il rinnovo di Neymar, è uscito in maniera quasi definitiva dalla corsa. Un'altra opzione poteva essere il Barcellona che però sta concentrando il lavoro su altri obiettivi: è in trattativa avanzata con il Kun Aguero e ha già bloccato l'eventuale alternativa ovvero Memphis Depay.
RISCHIO CESSIONE A ZERO - In casa Juventus cresce la paura per un possibile addio di Dybala a parametro zero. Paulo non sta spingendo per lasciare il club fin da subito, consapevole che quel contratto in scadenza tra un anno gli potrebbe aprire scenari a sorpresa. La trattativa per il rinnovo del contratto è ferma da diversi mesi, a questo punto l'argentino vorrebbe strappare un ingaggio decisamente superiore a quello attuale o arrivare a scadenza. Completamente diversa la visione della Juventus che è sempre aperta al prolungamento del contratto ma solo confermando le cifre attuali: 7,3 milioni (bonus inclusi), a stagione. Il caso Dybala non si sgonfia, la tensione tra le parti è alla stelle.