Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus su Koopmeiners: due nomi nuovi per l'Atalanta

    Juventus su Koopmeiners: due nomi nuovi per l'Atalanta

    Teun Koopmeiners lascerà l'Atalanta nel prossimo mercato estivo. In attesa di stabilire se l'olandese resterà in Italia andando alla Juventus o se emigrerà nella Premier League inglese (dove sono interessati a lui Liverpool e Manchester United), il club bergamasco è già a caccia di un suo sostituto sul mercato. In questo senso nel mirino dei dirigenti nerazzurri c'è da tempo il giovane gallese Jordan James del Birmingham (classe 2004, sotto contratto fino a giugno 2025), ma non solo. 

    DUE NOMI NUOVI - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, l'Atalanta ha messo gli occhi sul giapponese Daichi Kamada della Lazio (classe 1996, sotto contratto fino all'estate con opzione di rinnovo per altri tre anni) e sul franco-algerino Rayan Cherki del Lione (classe 2003, in scadenza di contratto a giugno 2025). 

    NUMERI A CONFRONTO - Se la stagione di Kamada alla Lazio è fin qui fallimentare e solo la svolta stilistica che vuole imprimere il nuovo tecnico Tudor può cambiare il destino del giapponese, James e Cherki stanno attraversando momenti più positivi: 8 reti per il primo in Championship, 3 reti e 5 assist per il secondo in Ligue 1. 
     

    Altre Notizie