Calciomercato.com

  • Juventus, sterzata sul mercato: Alberto Costa è a un passo

    Juventus, sterzata sul mercato: Alberto Costa è a un passo

    • Cristiano Corbo
    Forse sì, forse ci siamo. La Juventus è vicina a chiudere il primo acquisto del mercato di gennaio. E non sarà Hancko, né Silva. E nemmeno Araujo, che pure resta assolutamente nel mirino bianconero. Si tratta di Alberto Costa, terzino destro portoghese, al momento ancora del Vitoria Guimaraes. E col Vitoria alla fine la Juve dovrà trovare una quadra: è tutto ciò che resta nella corsa al giocatore, convinto dell'opzione bianconera, ma con più offerte ancora sul piatto. 

    CONTATTO DECISIVO - Può diventare decisivo il contatto effettuato oggi dalla Juve, che ha deciso di accelerare i tempi, di anticipare tutte le mosse. Costa era stato già allertato e trattato nei giorni scorsi, quando i bianconeri si erano convinti di poter andare sul terzino, in attesa di novità sul fronte centrale. Ebbene: può essere lui, il primo desiderio esaudito di Motta, pronto ad avere almeno un'opzione in più per la propria difesa. 

    I DETTAGLI - Costa può arrivare alla Juventus per una cifra poco superiore ai 10 milioni di euro, dunque a titolo definitivo. Con il giocatore Giuntoli punta a chiudere un accordo fino al 2029, a cifre contenute rispetto alla media della squadra. Anche la Roma si era interessata all'esterno, ma il forcing della Juve sembra aver creato il giusto distacco. E ora il mercato bianconero può stapparsi...

    Commenti

    (139)

    Scrivi il tuo commento

    ravir
    ravir

    E chi è???????

    • 0
    • 0

    Altre Notizie