Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Juventus, si avvicina l'ora di Thiago Motta: contratti mandati agli avvocati per la firma

    Juventus, si avvicina l'ora di Thiago Motta: contratti mandati agli avvocati per la firma

    • Redazione CM
    Massimiliano Allegri e la Juventus si sono ormai separati da tempo e a prescindere da come finirà la battaglia legale fra le parti il club bianconero si sta preparando ad accogliere colui che ne prenderà il posto e che, già da aprile, ha trovato un principio di intesa con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Si tratta di Thiago Motta che a sua volta si è ufficialmente separato dal Bologna e per cui ora manca soltanto la firma sui contratti. 

    DOCUMENTI INVIATI - Questi sono i giorni di contratti e degli ultimi dettagli da limare e mettere nero su bianco. L'accordo economico parte da una base di 3,5 milioni di euro più bonus per arrivare addirittura a 5, ma proprio in quest'ottica tutto dovrà essere messo nero su bianco. E in questi giorni i documenti ufficiali sono stati mandati dalla Juventus agli avvocati e all'entourage di Thiago Motta che dovranno rivederli e confermarli per poi arrivare alla firma.

    PRIMA LE VACANZE - L'allenatore italo-brasiliano ha ormai scelto da tempo e per l'ufficialità con la Juventus manca quindi soltanto la firma e che tutto a livello amministrativo sia confermato. Thiago Motta però non ha fretta di firmare, vuole prima godersi le vacanze e passare del tempo con la sua famiglia dopo questa lunga annata. Questione di giorni, al massimo un paio di settimane e poi tutto verrà ufficializzato con foto di rito e annunci. E la Juventus avrà poi il suo allenatore.

    Altre Notizie