Getty Images
Candreva: l'agente è a Parigi per trattare col PSG ma il Napoli non molla
RISCATTO LAZIO - Ieri è stato definito l'accordo tra Lazio e Udinese per il riscatto di Candreva: all'Udinese vanno 14 milioni e il cartellino di Dusan Basta, compreso nell'operazione. Un'operazione che era attesa da tempo ma che non comporta la permanenza del nazionale italiano alla Lazio. Il suo contratto è in scadenza nel 2018 e gli attuali 900mila euro percepiti probabilmente più che raddoppiati nel caso in cui Candreva dovesse approdare al PSG.
LOTITO CONFERMA - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a Sky Sport del suo centrocampista: "Candreva è' stato già riscattato. Per l'allenatore comunicheremo qualcosa nel fine settimana".
DE LAURENTIIS LO VUOLE - "Candreva mi piace moltissimo, però non credo che Lotito se lo lascerà sfuggire": parole firmate Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha fatto capire chiaramente come il giocatore sia un obiettivo della società azzurra. Candreva infatti è un giocatore in grado di giocare sia dietro le punte che in mezzo al campo: un jolly adattabile a più soluzioni tattiche proprio come piace a mister Benitez. De Laurentiis ha poi proseguito, a margine della celebrazione del Centenario del Coni in corso al Foro Italico di Roma: "Con Lotito è difficile fare trattative quindi non si puo’ intavolare nulla. Io rispetto la sua posizione, se ritiene di doverselo tenere perché devo io gli andare a sfruguliare il pasticciotto, come si dice a Napoli! Se lo tenesse! Se invece lui pensa di poterlo sganciare ce lo farà sapere con una strizzatina d’occhio e noi saremo pronti. A meno che nel frattempo, l’occhiolino a furia di non strizzarsi diventi un po’ da pesce ‘fracico’ e quindi passati i giorni noi forse avremo operato già su un altro al posto di Candreva".