Calciomercato.com

  • AFP or Licensors
    Juventus, senti Cassano: "Altroché Vlahovic, se Thiago Motta prende questo attaccante vince lo Scudetto"

    Juventus, senti Cassano: "Altroché Vlahovic, se Thiago Motta prende questo attaccante vince lo Scudetto"

    Antonio Cassano è tornato a parlare di Juventus e dei suoi attaccanti. L'ex Roma e Sampdoria ha consigliato alla squadra di Thiago Motta una nuova punta da prendere che, secondo il talento di Bari Vecchia, potrebbe togliere il posto a Vlahovic e far migliorare ancor di più i bianconeri.

    IL CONSIGLIO - Nel corso del podcast "Viva el Futbol"., Cassano ha parlato di Castellanos, punta della Lazio, reduce da una super prestazione in Europa League e da un ottimo inizio di stagione. "Può giocare in una squadra che vince tutto, o competere per vincere tutto, in Europa. Questo è come vedo io il calcio. Il Taty, che a me piace tanto perché sa giocare a calcio, è cattivo e sa fare gol, farebbe peggio di Vlahovic alla Juve? Per me è meglio di Vlahovic in certe situazioni. Con Castellanos la Juve può giocare per lo Scudetto".

    ATTACCANTE IN CRISI - Non è la prima volta che Cassano attacca il serbo della Juventus. In una recente puntata della sua trasmissione, aveva detto: "Vlahovic non mi piace, è isterico e ha poca personalità. Non sa cosa fare, è sempre lì che si lamenta. Se è in buone condizioni, Milik è molto più forte di lui. Quando lo sarà, giocherà lui, perché è più adatto ai principi di gioco di Thiago. Perché lega il gioco e partecipa con i compagni. Il paragone con Zirkzee non c'è. Lui è diventato quello che è grazie a Motta".

    Altre Notizie