Calciomercato.com

  • Mondadori Portfolio via Getty Images
    Juventus, senti Adani: "Sono dalla parte di Thiago Motta, mi guarderei bene dal separarmi da un Uomo così"

    Juventus, senti Adani: "Sono dalla parte di Thiago Motta, mi guarderei bene dal separarmi da un Uomo così"

    Lele Adani si schiera dalla parte di Thiago Motta. L'ex difensore dell'Inter dice la sua sull'allenatore della Juventus: "Io sono dalla parte di Thiago Motta. Io mi guarderei bene dal separarmi da un uomo così eretto, giusto. Che ha la capacità di assumersi le proprie responsabilità, di sapersi vergognare pubblicamente e sinceramente, di non accampare scuse, nemmeno strade facili per avere rifugio comodo nel momento della difficoltà e della crisi". 

    "La partita (con l'Empoli in Coppa Italia, ndr) è stata veramente pessima, la disfatta completa e totale. Vergognarsi pubblicamente e sinceramente è il primo atto di assunzione di responsabilità, di principio di ricostruzione o di valutazione sulla strada giusta da seguire o da ritrovare o da imparare e imparare a far conoscere". 

    "Credo che gli uomini, prima dei professionisti, siano coloro che alla fine questa strada la trovano e possono costruire un percorso che possa ricondurre alla grandezza. Io sono dalla parte di Thiago Motta. Con gli errori, le difficoltà, le incertezze, i ritardi. Ma soprattutto come Uomo con la U maiuscola. Viva el futbol". 

    Commenti

    (21)

    Scrivi il tuo commento

    Ketama
    Ketama

    Il famigerato Uomo Eretto, pensavo si fossero estinti un po' di anni fa

    • 1
    • 1

    Altre Notizie