Calciomercato.com

  • ANSA
    Juventus, Scanavino: "Obiettivo minimo qualificazione Champions. Ecco il nuovo staff di Giuntoli"

    Juventus, Scanavino: "Obiettivo minimo qualificazione Champions. Ecco il nuovo staff di Giuntoli"

    Maurizio Scanavino, direttore generale della Juventus, ha parlato in conferenza stampa presentando la nuova stagione e fissando gli obiettivi a margine della presentazione del neo-allenatore Thiago Motta. E come per la passata stagione c'è un'obiettivo minimo da perseguire: confermare il proprio posto in Champions League

    THIAGO MOTTA - "Oggi è la giornata di benvenuto a Thiago Motta: giovane, ambizioso e molto determinato, arrivato dopo un’importante stagione a Bologna e che ci aiuterà a far crescere la squadra".

    SI GIOCA TANTO - "Sarà una stagione entusiasmante, 5 competizioni. Ieri vedevamo il calendario e a parte poche settimane avremo sempre 2 gare a settimana. Avremo il campionato, la Coppa Italia, la Champions League, la Supercoppa e il Mondiale per Club".

    OBIETTIVO MINIMO - "In questa stagione vogliamo essere competitivi al massimo, come in ogni competizione, senza porci limiti. In campionato l'obiettivo minimo è qualificarsi in Champions League"

    GIUNTOLI E L'AREA SPORT - "Ci tengo a presentare la nuova organizzazione dello staff bianconero, con la parte maschile che farà campo a Cristiano Giuntoli, Managing Director Football di Juventus. Con lui ci saranno: Gianluca Pessotto: Football Teams Staff Coordination Manager, Stefano Braghin: Women’s Football Director, Massimiliano Mazzetta: Deputy Women’s Football Director Carola Coppo: Head of Women Academy, Claudio Chiellini: Head of Next Gen Area, Massimiliano Scaglia: Head of U20, Michele Sbravati: Youth Football Director, Stefano Stefanelli: Scouting Director, Giuseppe Pompilio Chief of Staff".

    Altre Notizie