AFP/Getty Images
Juve-Sassuolo, la MOVIOLA: Pjanic, gol regolare. Mani di Chiellini, dubbio
SECONDO TEMPO
88' - Politano salta Buffon e calcia, Lichtsteiner salva sulla linea la sua conclusione: il pallone non ha superato la linea di porta, la goal line technology fuga ogni dubbio.
74' - Episodio dubbio in area Juventus: Iemmello colpisce di testa, il pallone finisce sul braccio di Chiellini. Di Bello lascia correre, il Sassuolo protesta. Il tocco è ravvicinato e involontario, non sembrano esserci gli estremi per il calcio di rigore.
68' - Lichtsteiner fermato in extremis in scivolata da Acerbi nell'area piccola del Sassuolo, l'intervento però è sul pallone e Di Bello correttamente lascia correre.
56' - Pjanic viene disturbato al momento della conclusione a rete e invoca il calcio di rigore, l'arbitro giustamente lascia correre.
50' - Contatto Acerbi-Higuain al limite dell'area del Sassuolo, Di Bello non fischia nulla. Il difensore neroverde è in anticipo e tocca prima il pallone poi il Pipita sullo slancio, decisione che sembra giusta.
PRIMO TEMPO
44' - Ancora Higuain entra in area col pallone, Di Bello ferma per fuorigioco ma la chiamata è dubbia, un difensore del Sassuolo sembra tenere in gioco il Pipita.
40' - Doppio contatto dubbio al limite dell'area bianconera: Matri colpisce Bonucci (che resta a terra) poi Chiellini col fisico su Ragusa. In entrambi i casi l'arbitro lascia correre, situazioni al limite.
28' - Regolare il gol del 3-0 di Pjanic: Dybala parte in posizione regolare sulla destra, Pjanic colpisce la traversa di testa ma è lo stesso bosniaco a ribadire in rete da due passi, anticipando Dybala che si trovava a quel punto in posizione dubbia.
23' - Khedira si presenta a tu con Consigli liberato dall'assist di Alex Sandro, ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco: errore del guardalinee, la posizione del tedesco al momento del passaggio del compagno era regolare.