Calciomercato.com

  • gettyimages
    Juventus-Rugani, accordo per il rinnovo: i dettagli

    Juventus-Rugani, accordo per il rinnovo: i dettagli

    • FA
    La Juventus si prepara a inaugurare un nuovo ciclo. L'esonero di Massimiliano Allegri ha sancito la fine di un percorso, la squadra è stata affidata a Paolo Montero ma si attende l'arrivo di Thiago Motta per la prossima stagione.

    Panchina ma non solo, perché Cristiano Giuntoli è già al lavoro sul fronte giocatori per disegnare la rosa con cui i bianconeri si presenteranno ai blocchi di partenza nel 2024/25. Una rosa della quale farà ancora parte Daniele Rugani: il rinnovo è ormai a un passo.

    ACCORDO RAGGIUNTO - Le sensazioni degli ultimi giorni sono state confermate, la dirigenza della Juve - riferisce Alfredo Pedullà - ha incontrato oggi l'agente del difensore classe 1994, il cui contratto scade al termine della stagione.

    Il vertice è stato proficuo, perché le parti hanno raggiunto l'accordo totale per il prolungamento, un'intesa che soddisfa tutti.

    RINNOVO RUGANI: CIFRE E DETTAGLI - Rugani, come appreso da Calciomercato.com, firmerà un nuovo contratto biennale con la Juventus, fino al 2026, con opzione per un'ulteriore stagione (2027).

    Per quanto riguarda l'ingaggio, sarà inferiore agli oltre 3 milioni di euro a stagione attuali (bonus compresi): la cifra base sarà intorno ai 2 milioni di euro netti annui più bonus.

    LA STAGIONE DI RUGANI - Nella stagione 2023/24 con la Juventus, Rugani ha collezionato 17 presenze complessive (16 in Serie A, 1 in Coppa Italia) con 3 gol messi a segno (2 in campionato, 1 in coppa).

    Altre Notizie