Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, rivoluzione in attacco: Kean e Soulé verso l'addio. E Chiesa...

    Juventus, rivoluzione in attacco: Kean e Soulé verso l'addio. E Chiesa...

    Cristiano Giuntoli dovrà attuare una rivoluzione per regalare a Thiago Motta una rosa che possa competere su più fronti nella prossima stagione. L’attacco, salvo Vlahovic e Yildiz che sono certi di restare in bianconero, sarà il reparto maggiormente toccato da questa operazione da parte del capo dell’area sportiva bianconera.

    Infatti, il futuro di Chiesa, Soulè e Kean sembra essere lontano dalla Juventus. Giuntoli non ha ancora trovato un accordo con l’entourage del suo numero 7 e, senza il prolungamento di contratto, è difficile immaginare l’ex Fiorentina rimanga a Torino. Le pretendenti per Chiesa non mancano - con Napoli e Roma in pole . ma i bianconeri non scendono sotto i 40 milioni per un’eventuale cessione.

    Soulè, invece, vorrebbe rimanere alla Juventus, ma le sirene di mercato rendono difficile la permanenza dell’ex Frosinone. Un’eventuale cessione di Soulè a 40 milioni potrebbe rappresentare un sacrificio inevitabile per finanziare il mercato della Vecchia Signora.

    Infine, c’è la questione legata al futuro di Kean, che a gennaio era già stato ad un passo dall’addio ai bianconeri, direzione Atletico Madrid. In queste settimane Giuntoli e il suo entourage cercheranno di trovare una soluzione che possa accontentare tutti.

    Altre Notizie