Zaza scaricato dal West Ham: incontro Juve-Valencia, Fiorentina su Seferovic
VECCHIO PALLINO - Jesùs Garcia Pitarch, direttore sportivo del Valencia, è un grande estimatore del centravanti azzurro. Già la scorsa estate aveva tentato il suo acquisto, adesso possono esserci le condizioni ideali. Zaza preferirebbe tornare in Italia ma l'ipotesi Fiorentina è subordinata alla sempre più difficile cessione di Kalinic in Cina.SB: "We wanted @SimoneZaza to join the club but his story with West Ham has finished because of the situation with his contract.
— West Ham United (@WestHamUtd) 5 gennaio 2017
CIFRE E DETTAGLI - Esiste ancora una sottile distanza tra domanda e offerta: il Valencia propone un prestito con diritto di riscatto tra i 15/16 milioni, la Juventus vuole inserire l'obbligo e ne chiede 20 per il cartellino. Contatti in corso, si lavora ancora su questa trattativa. Zaza-Valencia è uno scenario che prende fortemente quota. Il giocatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere.
FIORENTINA SU SEFEROVIC - Intanto la Fiorentina, nel caso in cui Nikola Kalinic dovesse accettare l'offerta per andare a giocare in Cina con il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavato, sta pensando di riportare in maglia viola l'attaccante svizzero dell'Eintracht Francoforte, Haris Seferovic (classe 1992). Inoltre in prospettiva futura la Fiorentina continua a seguire con interesse il giovane talento romeno del Viitorul, Razvan Marin (classe 1996).