Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus: rientra Miretti, le ultime su Milik e Szczesny

    Juventus: rientra Miretti, le ultime su Milik e Szczesny

    • Redazione CM
    La Juventus prosegue i lavori alla Continassa, nel mirino c'è la 33esima giornata di Serie A. I bianconeri voleranno a Cagliari per affrontare i rossoblù, partita in programma venerdì 19 aprile alle 20.45: missione Champions League per la squadra di Massimiliano Allegri, attesa poi martedì 23 dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, mentre i sardi di Claudio Ranieri devono salvarsi e arrivano dalla vittoria sull'Atalanta e dal pareggio con l'Inter a San Siro.

    RIENTRA MIRETTI - Allegri fa i conti e dalla Continassa arrivano indicazioni sul recupero di determinati giocatori. La buona notizia è il ritorno in gruppo di Fabio Miretti, che ha superato il problema all'alluce ed è recuperato.

    LE CONDIZIONI DI MILIK E SCZESNY - Arkadiusz Milik ha lavorato ancora una volta parzialmente con i compagni di squadra, l'attaccante polacco migliora ma non ha ancora lavorato al 100% con il gruppo. Un altro giorno di lavoro personalizzato invece per Wojciech Szczesny dopo la frattura al naso.

    Altre Notizie