Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, retroscena su Bonaventura: c'è di mezzo Soulé

    Juventus, retroscena su Bonaventura: c'è di mezzo Soulé

    • Redazione CM
    Un centrocampista di qualità, senza spendere troppi soldi. La Juventus entro la fine del mercato, giovedì 1 febbraio alle 20, vuole regalare ad Allegri un rinforzo in mezzo, ma i tentativi di questi giorni sono andati a vuoto. Il primo, per Roberto Pereyra dell'Udinese, non ha portato alla fumata bianca per ragioni economiche, con la famiglia Pozzo che per il cartellino dell'argentino ha chiesto un indennizzo vicino ai 5 milioni di euro. La Juve non è disposta a spendere così tanto, a oggi sono poche le chance di vedere il Tucu in bianconero dopo il periodo 2014-16 (68 presenze, 7 gol).

    BONAVENTURA - Incassato il no per Pereyra la Juve si è mossa, direttamente con Allegri, per Giacomo Bonaventura, come anticipato ieri in esclusiva da Calciomercato.com. Sul piatto, per convincere la Fiorentina a lasciar partire il suo numero 5, ha messo il prestito del centrocampista Fabio Miretti più una sorta di prelazione per Matias Soulé, attaccante argentino del Frosinone di proprietà dei bianconeri, ma anche in questo caso la risposta è stata negativa. I viola non voglio cedere Jack, lui stesso, nonostante abbia apprezzato l'interesse della Juve, non è disposto a tradire una piazza che lo ha accolto e amato.

    BERNARDESCHI - Il tempo stringe, il gong si avvicina, per questo non va esclusa a priori la pista Federico Bernardeschi. L'attaccante campione d'Europa con l'Italia nel 2021 vuole tornare in Italia e spinge per l'opzione Juve. Il suo agente lo ha proposto anche a Lazio e Roma, ma la priorità è il ritorno a Torino, da Allegri. 

    Altre Notizie