Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, quattro club su Nicolussi Caviglia: la sua posizione

    Juventus, quattro club su Nicolussi Caviglia: la sua posizione

    E' il Lecce l'ultima squadra che si è interessata ad Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 di proprietà della Juventus. Lo riferisce Tuttosport, secondo cui il club salentino è alla ricerca di un centrocampista dopo la mancata concessione dell'idoneità sportiva a Joan Gonzalez.

    Intanto, alla Continassa, in questi primi giorni di preparazione, Nicolussi Caviglia sta spingendo al massimo provare ad impressionare e a convincere Thiago Motta. Lo scenario rimane però aperto a qualsiasi tipo di possibilità: sullo sfondo, infatti, restano sempre Como, Parma e soprattutto Venezia, con il club lagunare che sarebbe pronto a presentare un'offerta ufficiale alla Juventus.

    Nella stagione 2023-24, Nicolussi Caviglia ha raccolto 10 presenze con la maglia della Juventus, senza segnare. Nella carriera del centrocampista aostano si contano anche altre 3 presenze con la Juventus nel 2018-19, 15 presenze e 1 gol con la Juventus Under 23, 30 presenze e 2 gol con il Perugia, 2 presenze e nessun con il Parma, 18 presenze e 2 gol con il Sudtirol, 12 presenze e 1 gol con la Salernitana. Nel palmares di Nicolussi Caviglia ci sono uno Scudetto (2018-19) e una Coppa Italia (2023-24). 

    Altre Notizie