Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus-PSV: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-PSV: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Albrizio
    Primo appuntamento dei playoff della UEFA Champions League 2024/25, la Juventus si gioca l'accesso agli ottavi di finale contro il PSV Eindhoven.

    Prendono il via gli spareggi della massima competizione europea e i bianconeri affrontano tra le mura amiche dell'Allianz Stadium gli olandesi nella gara d'andata, con il ritorno in programma mercoledì 19 febbraio 2025.

    La squadra di Thiago Motta ha già affrontato il PSV in questa stagione, vincendo per 3-1 a Torino il 17 settembre scorso nella prima giornata della fase campionato.

    Chi passa il turno affronterà agli ottavi di finale una tra Inter e Arsenal.

    Tutte le informazioni su Juventus-PSV: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e in streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Juventus - PSV in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    JUVENTUS-PSV: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Juventus-PSV

    Data: martedì 11 febbraio 2025

    Orario: 21.00

    Canale tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252), NOW

    Streaming: Sky Go, NOW

    PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PSV

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Motta.

    PSV (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All. Bosz.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Thiago Motta pensa a cambi con la coppia Douglas Luiz-Thuram a centrocampo e il ballottaggio Conceiçao-Nico Gonzalez. Davanti Kolo Muani ancora favorito su Vlahovic, Savona o Kelly come terzino sinistro.

    Nel PSV tre vecchie conoscenze della Serie A: Schouten ancora adattato a difensore centrale, Karsdorp terzino destro e Perisic ala sinistra.

    DOVE VEDERE JUVENTUS-PSV IN TV - La sfida tra Juventus e PSV sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky: i canali di riferimento sono Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

    In alternativa è possibile vedere la partita in tv su NOW accedendo all'app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Anche in questo caso, è necessario aver sottoscritto l'abbonamento con la piattaforma online.

    JUVENTUS-PSV IN DIRETTA STREAMING - Juventus-PSV sarà disponibile anche in diretta streaming e per i clienti Sky c'è Sky Go, app disponibile per smartphone, tablet e pc.

    In alternativa si potrà vedere la partita su NOW,  anch'essa disponibile sui dispositivi mobili e fissi, con l'aggiunta di altri dispositivi quali console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita sarà a cura di Stefano Borghi e Giancarlo Marocchi.

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 570071
    Utente CM 570071

    Si ostina ancora con quel bidone di Savona, che a parer mio neanche in serie c dovrebbe giocare

    • 2
    • 0

    Altre Notizie