Juventus Primavera:| Bucaro è il nuovo tecnico
Da oggi, la Primavera della Juventus ha un nuovo allenatore. Chiusa la parentesi legata a Luciano Bruni, sulla panchina della principale formazione giovanile bianconera si siederà Giovanni Bucaro.
Nato a Palermo il 20 novembre 1970, Bucaro può vantare una lunghissima esperienza nel mondo del calcio, prima da calciatore e poi da tecnico.
Come giocatore ha legato il suo nome soprattutto al Foggia, dove ha militato per sei stagioni (dal 1988 al 1996, a parte una parentesi tra Fiorentina, Modena e Bologna), proprio nel miglior periodo della storia del club pugliese che si meritò l’appellativo di Foggia dei Miracoli. Nella sua carriera ha militato anche nel Sorrento, nella Spal, nell’Ascoli e nell’Avellino, club con cui ha lasciato il calcio giocato nel 2003.
Finita l’esperienza da atleta, ha iniziato subito quella da tecnico. Prima come collaboratore tecnico ad Ascoli e Salerno. Poi come allenatore, al Campobello di Mazara e per due stagioni al Pomigliano, sempre in Serie D. Nella passata stagione, il salto nei professionisti con l’incarico affidatogli dal Manfredonia in Seconda Divisione.