Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Pogba si dà al cinema: farà l'attore nel film '4 Zeros'. Ma spera ancora di tornare in campo

    Juventus, Pogba si dà al cinema: farà l'attore nel film '4 Zeros'. Ma spera ancora di tornare in campo

    • Redazione CM
    La condanna e la successiva squalifica per doping per 4 anni ha di fatto stroncato il finale di carriera di Paul Pogba che a fine anno, salvo sorprese, vedrà terminare il suo contratto con la Juventus, già ridotto al minimo salariale. Il centrocampista francese non rimarrà però con le mani in mano e si sta già ritagliando una nuova carriera... nel cinema.

    ATTORE IN "4 ZEROS" - Ad annunciarlo è il quotidiano francese Le Parisien che racconta di una pellicola già in lavorazione e che Pogba sta registrando. Si tratta del film intitolato "4 Zeros" e che è il sequel di 3 Zeros diretto dal rgeista francese Fabien Onteniente la cui uscita nelle sale è prevista per l'aprile 2025.

    LA TRAMA - La pellicola racconta la storia di Kidane, un giovane ragazzo africano che abbandona la famiglia per intraprendere il viaggio della speranza attraverso il Mediterraneo con la speranza o meglio il sogno di giocare per il Paris Saint Germain. Pogba in questa vicenda interpreta il ruolo di un educatore esperto di giovani calciatori e non sarà l'unico calciatore presente dato che nel caso ci sono anche altre due leggende come Rolland Courbis e Guy Roux.

    NON UN EX - Pogba, riporta il quotidiano francese, si è trovato a suo agio davanti alle telecamere e nel ruolo per lui disegnato, ma a chi era sul set ha ribadito di non considerarsi un ex-calciatore e di nutrire ancora la speranza che la squalifica venga quantomeno ridotta dal Tas a cui si è rivolto per l'ultimo ricorso.

    Altre Notizie