Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Perin: "Non siamo all'altezza, chiediamo scusa. Dobbiamo farci un esame di coscienza"

    Juventus, Perin: "Non siamo all'altezza, chiediamo scusa. Dobbiamo farci un esame di coscienza"

    • Federico Targetti
    Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato a Mediaset dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia da parte dell'Empoli: 

    "Abbiamo fatto un primo tempo per il quale proviamo vergogna. E' duro da sopportare ma è quello che è successo. Non so se per troppa tensione o per un atteggiamento sottotono, non capisco. C'era una semifinale da prendersi, poi un trofeo da difendere. Dobbiamo farci un grande esame di coscienza, la responsabilità è condivisa e c'è grande delusione e tristezza. Non riesco nemmeno a trovare le parole. Non sta bastando quello che stiamo dando. Da Eindhoven ad oggi e nonostante le ultime vittorie in campionato. Loro hanno fatto un ottimo primo tempo, ma quando ti metti questa maglia qui non è permesso cominciare a giocare dal secondo. Chiediamo scusa ai tifosi". 

    PRIMO TEMPO SHOCK - "Il problema del primo tempo non è tecnico, ma di carattere e di atteggiamento. Non penso che abbiamo sottovalutato la partita, sarebbe ancora più grave. Qua non contano le presenze ma i trofei che alzi, e in questo momento non siamo all'altezza. Se questo è il nostro 100%, non basta e serve di più". 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Più nero che azzurro
    Più nero che azzurro

    Quanto mi sta sulle 0•0 questo. Vuole fare il Leader,ma è sempre stato una riserva della riserva.

    • 2
    • 3

    Altre Notizie