Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, Pereyra: 'Siamo più forti dopo la Champions'

    Juventus, Pereyra: 'Siamo più forti dopo la Champions'

    Contro il Borussia Dortmund è entrato in campo per l'infortunio di Andrea Pirlo e si è fatto trovare pronto, come sempre. Roberto Pereyra ha parlato del momento bianconero ai micorofni di Sky Sport: "Contro la Roma sarà una gara importante, andiamo su un campo difficile. Dobbiamo stare molto attenti, non possiamo sbagliare. Sicuramente abbiamo molti punti di differenza, ma non possiamo rilassarci. Dobbiamo fare ancora di più.Pirlo? E' un grande giocatore".

    ALLA PARI CON TUTTI - Il centrocampista argentino classe '91 ha anche parlato della sfida di ritorno contro il Borussia Dortmund: "Ce la possiamo giocare con tutti. Abbiamo fatto bene con loro, al ritorno sarà difficile, ma cerchiamo sempre la vittoria. Usciamo più forti dalla gara d'andata. Non dobbiamo mollare mai". 

    PROFESSIONE TREQUARTISTA - Nelle ultime uscite è stato utilizzato da trequartista nel 4-3-1-2 di mister Allegri e il ruolo, al Tucumano Pereyra, piace parecchio: "E' un ruolo che avevo fatto anche all'Udinese. Mi trovo bene, ma decide il mister". 

    Altre Notizie